Cos'è e come funziona

Aice ha scelto la piattaforma di business matching we4biz  che attraverso l’attività di intermediazione tra domanda e offerta permette di sviluppare incontri mirati tra una azienda e i potenziali clienti e non solo. 

Aice punta alla promozione delle aziende e dei singoli eventi agli operatori del settore, creando e favorendo delle finestre di dialogo. Il fine è di permettere ad ogni partecipante di ampliare il proprio network.

Iscriviti

Iscriviti all'evento Go International di Aice tramite Linkedin e completa la tua registrazione inserendo le tue posizioni lavorative e i settori di tua competenza. Inoltre aggiungi una breve descrizione di te e di quello che ti interessa: più  informazioni inserirai tanto sarà più interessante il tuo profilo agli occhi degli sponsor

Profilati

Profilati e esprimi le tue preferenze su ciò che cerchi. 
Per aggiornare le tue preferenze potrai scegliere tra un insieme di tag che esprimono le tue competenze, preferenze e caratteristiche specifiche. Aggiornando questi campi risulterai maggiormente visibile agli altri partecipanti dell’evento che sapranno da subito di che cosa ti occupi e a che cosa sei interessato.

Fai business matching 

Accedi all’evento e comincia ad ampliare la tua rete aumentando le tue opportunità di business.
Trova le persone con il profilo professionale più adatto ai tuoi bisogni, analizzando le competenze, le preferenze e le caratteristiche. Entra in relazione, chatta e organizza appuntamenti con i profili che hai selezionato per creare nuove opportunità di business.
Potrai accrescere la tua rete di conoscenze e contretizzare le tue idee.

Fissa l'agenda

Gestisci la tua agenda mettendo a disposizione i tuoi slot orari, da qui organizza i tuoi appuntamenti fisici e convergi nella realtà quello che hai già creato nel digitale con la chat
 

Vai all'evento